25 Aprile immersi nella Natura

Servizi Guida Turistica e Ambientale, Educazione ambientale - Organizzazione eventi culturali - Tour enogastronomici – Attività nella natura - Turismo sostenibile – Turismo esperienziale - Attività e proposte di visita per gruppi e per individuali.
Professionalità, esperienza, cura del cliente sono i cardini del nostro lavoro.

Scheda Articolo

25 Aprile immersi nella Natura

Pubblicato in data 20/04/2017

Immergetevi nella natura della Diaccia Botrona, per rilassarvi durante le festività.

Immergersi nella natura, un modo ideale per rilassarsi e vivere le meraviglie della Maremma, durante le prossime festività !!



La Riserva Naturale Diaccia Botrona è lieta di accogliervi in un paradiso naturale di rara bellezza.

Godiamoci le prossime festività, in un territorio unico nel suo genere, e stupiamoci dei giochi di fioriture spontanee e riflessi di luce sull'acqua, ascoltando la sinfonia di suoni degli abitanti del Padule.

Il padule risuona ovunque dei suggestivi canti di cannaiole, cannareccioni, allodole e usignoli di fiume intenti ad attirare un partner o a delimitare il proprio territorio di riproduzione.

Molte sono le specie nidificanti nella Diaccia Botrona, quali il cavaliere d'Italia, l'avocetta, la sterna comune ed il fraticello, il tarabusino, il tuffetto, il fenicottero ed il falco pescatore.
Particolare attenzione deve fare il visitatore in questo periodo, per non disturbare gli animali durante la delicata fase riproduttiva.



Durante il Ponte del 25 Aprile, visitate la Diaccia Botrona.
Maremmagica è lieta di offrirvi, su prenotazione, opportunità di visita guidata a piedi ed in Barchino nel cuore della Riserva Naturale.


* E’ richiesta la prenotazione

Per informazioni e prenotazioni: Maremmagica Soc. Coop .
e-mail: info@maremma-online.it
Cell (anche WhatsApp) 3890031369
www.maremma-online.it


Lo spettacolo della natura vi aspetta in Diaccia Botrona !!


*Foto da Workshop Pixcube 11-12 Marzo 2017