Visita guidata per scoprire la magia dell'Isola Clodia al Tramonto

Servizi Guida Turistica e Ambientale, Educazione ambientale - Organizzazione eventi culturali - Tour enogastronomici – Attività nella natura - Turismo sostenibile – Turismo esperienziale - Attività e proposte di visita per gruppi e per individuali.
Professionalità, esperienza, cura del cliente sono i cardini del nostro lavoro.

Scheda Articolo

Visita guidata per scoprire la magia dell'Isola Clodia al Tramonto

Pubblicato in data 15/07/2020

Visita guidata al tramonto immersi nella natura incontaminata della Riserva Naturale Diaccia Botrona




Scopriamo la magia romantica del tramonto tra colori, suoni e struggenti giochi di luce, immersi nella Natura incontaminata della Riserva Naturale Diaccia Botrona!



 

Un ricco calendario di escursioni e visite guidate offerto in collaborazione con il Comune di Castiglione della Pescaia.

Ritrovo alle ore 18.00 in piazza Garibaldi (davanti all'ufficio IAT)
ore 18:15, arrivo, Loc. Ponti di Baria – Castiglione della Pescaia -
Durata della visita: 2 h circa

per info e prenotazioni: 0564-933678

Vivi i colori struggenti dell'Isola Clodia al tramonto con una visita guidata, immersi nel suggestivo paesaggio naturale della Riserva Naturale Diaccia Botrona, un’area umida di eccezionale valore naturalistico, storico e paesaggistico; una delle zone umide più importanti in Italia; tra guizzi di pesci e canti di uccelli, alla scoperta delle radici più vere della Maremma Toscana.

Dall’alto dell’antica Isola Clodia ammireremo il paesaggio naturale di questo prezioso scrigno di autentica Maremma soffermandoci ad osservare gli spettacolari voli dei fenicotteri rosa, la potenza e l’eleganza dei falchi pescatori tornati a nidificare.

Segui l'evento sulla pagina Facebook!

 

Per informazioni e prenotazioni:
Maremmagica Soc. Coop.
www.maremma-online.it
Cell: 389 0031369
Email: info@maremma-online.it