Ringraziamenti per il World Wetlands Day 2018!
Pubblicato in data 06/02/2018
World Wetlands Day 2018
Riserva Naturale Diaccia Botrona
Nella giornata mondiale dedicata alle Zone umide, sfidando il meteo, abbiamo vissuto momenti belli e preziosi! Anche il sole si è poi unito a noi!
Grazie! Grazie di cuore a tutti i temerari compagni di “avventura” che, nonostante il meteo incerto hanno scelto di trascorrere questa speciale giornata nella Riserva Naturale Diaccia Botrona .
La mattinata è trascorsa sin troppo velocemente, parlando dell’importanza (naturale, storica, culturale) di questi preziosi ambienti:
luoghi di studio, osservazione, svago e ispirazione, da preservare con consapevolezza con occhi e cuore per guardare verso un futuro migliore.
Grazie ai relatori Flavio Monti, Lorenzo Chelazzi, Paolo Nardini, per il loro importante contributo e per la loro collaborazione nel divulgare, con grande passione e professionalità, l’importanza di queste zone meravigliosamente ricche di biodiversità.
Scopri l'album della Giornata Evento !
Le Zone Umide rappresentano un vero capitale naturale, luoghi vitali che favoriscono il benessere umano. A tutti noi il compito di preservarle.
Grazie di cuore a tutti i partecipanti!